Federica, in arte Zeronikib è una cosplayer dal 2015, quando ha iniziato ad appassionarsi sempre di più al mondo del cosplay. Negli anni si è specializzata soprattutto nel make-up, sua grande passione fin da bambina, diventando una make up artist certificata nel 2020. Nello stesso anno, ha riscoperto una nuova passione per lo streaming su Twitch, intraprendendo così un percorso da videogamer e intrattenitrice sulla piattaforma dedicata e diventando anche parte del team CS ITALIA.
La sua prima apparizione in Cosplay fu ad Etna Comics, festival al quale è molto affezionata anche perchè da anni che fa parte del team Okaeri come maid ufficiale e membro della crew k-pop Ok-b3atz. Recentemente ha anche partecipato a Lucca Comics ad un progetto cosplay Riot Italia nei panni di Killjoy di Valorant. Ha anche partecipato come giudice a vari contest e sfilate in Sicilia.
Per approfondire il talento di Zeronikib vi invitiamo a visitare il suo aggregatore di profili all’indirizzo: beacons.ai/zeronikib.
L’articolo Chi è Zeronikib? proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento