Immergetevi nel fascino della cultura coreana con il libro “La Corea dalla A alla Z”, realizzato in collaborazione con la rinomata giornalista Marianna Baroli. Questo straordinario dizionario offre una panoramica avvincente e dettagliata della cultura coreana, presentando varie sfaccettature attraverso parole-chiave ordinate in modo alfabetico.
Marianna Baroli, la prima giornalista italiana a intervistare idol coreani, porta la sua esperienza unica a questo progetto, offrendo un viaggio culturale ricco di oltre 100 interviste ad artisti K-Pop. Questo libro non pretende di insegnare, ma si propone come un prezioso compagno per gli appassionati del K-mondo offrendo non solo parole ma storie ed emozioni che rendono viva la cultura coreana.
Cos’è possibile trovare in questo travolgente alfabeto affascinante?
Dalle canzoni di artisti coreani a personaggi affascinanti, curiosità pop e non, il libro è una guida completa, una finestra aperta sulla Corea del Sud. Un’occasione di arricchimento e ispirazione, per tutti coloro che desiderano vivere la Corea del Sud attraverso una lente unica e coinvolgente.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della casa editrice www.nuovacultura.it.
L’articolo La Corea dalla A alla Z. Il dizionario della pop culture Koreana proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento