Finalmente è disponibile il nuovo singolo delle Ragazze Punk, la prima girl band in stile K Pop in Italia. A partire da oggi, potrete ascoltare “LUV U” in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale. Il brano è un mix perfetto di suoni urban pop che cattura l’essenza della generazione Z. Con melodie pop e sonorità trap internazionali, il sound unico e coinvolgente di “LUV U” sicuramente farà ballare tutti coloro che lo ascolteranno.
Dopo il successo virale a XFactor2023, le Ragazze Punk hanno deciso di concentrarsi sulla scrittura per conquistare un posto nel mondo della musica come una girls band europea in stile KPOP. Le ragazze sono più unite che mai e hanno lavorato duramente per creare un brano moderno ed accattivante che riflette le esperienze e le emozioni dell’adolescenza di oggi. Le ragazze hanno dichiarato:
“Stiamo lavorando intensamente sui social media su Instagram e TikTok e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro. Il fatto di essere una band pop ma darsi il nome “Ragazze Punk” sapendo di non esserlo, per noi è estremamente fuori dagli schemi e quindi punk”.
Il videoclip di “LUV U”, girato in un complesso industriale con graffiti e un drone che si muove tra le vie industriali abbandonate, rappresenta una fuga e un senso di angoscia che si intreccia perfettamente con la storia d’amore tra adolescenti raccontata nel testo.
Le Ragazze Punk sono una girl band multietnica composta da quattro ragazze giovani: Lisa, Sofia, Christel e Naike. Dopo essersi incontrate nella stessa classe di una scuola artistica, hanno deciso di formare una band. Nonostante non siano punk, amano il nome e il concetto di libertà che esso trasmette. Dopo il successo di “Stella di Hollywood” a X Factor, “LUV U” è il nuovo singolo delle Ragazze Punk che potrete trovare su tutte le piattaforme di streaming dal 15 marzo. Non vediamo l’ora di ballare sulle note di questo brano coinvolgente e moderno!
L’articolo Ragazze Punk presentano il nuovo singolo LUV U proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento