Dal 9 all’11 settembre 2022 torna il Pescara Comix & Games, il festival del fumetto e dell’intrattenimento che riunisce appassionati di tutte le età nel cuore dell’Abruzzo. L’evento, nato da un’idea di Daniele Forcucci e Mattia Sferrella, come ogni anno, presenta tante riconferme e tantissime novità.
La manifestazione vedrà, inoltre, la partecipazione di autori, disegnatori, esperti del web, associazioni, accademie del fumetto e artisti musicali che si alterneranno durante le giornate realizzando, ognuno nel proprio settore, grandi spettacoli e restando a disposizione dei ragazzi anche per domande e chiarimenti.
Grande spazio sarà riservato agli show e ai concerti: appuntamenti serali con le cene/spettacolo, concerti a tema cartoni animati e spazio anche momenti di danza K-Pop con le migliori crew della regione e DJ set a tema oriente.
L’invito che il Pescara Comix fa a tutti è di collegarsi alla pagina Facebook e Instagram o al sito per scoprire i tantissimi eventi e i tantissimi ospiti che saranno presenti e che daranno vita, come ogni anno, ad un grandissimo spettacolo.
L’articolo Pescara Comix & Games: 9-11 settembre 2022 proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento